Nasce il Coordinamento Agenzie Fiscali – SALFi in seno all’UNSA

di | Dicembre 23, 2021

Una grande tradizione di sindacalismo autonomo prosegue nella nuova casa comune: La Federazione CONFSAL-UNSA
Ad esito dei lavori del nostro percorso congressuale, nei livelli territoriali e nel celebrato Congresso Nazionale dell’ 1 – 2 – 3 dicembre 2017, e per effetto delle vigenti disposizioni normative, la nostra grande tradizione sindacale ultracinquantennale prosegue nella casa comune della Federazione CONFSAL-UNSA.
Tutte le cariche sindacali, centrali e periferiche, da oggi fanno parte del Coordinamento Agenzie Fiscali in seno all’UNSA.
Il Congresso Nazionale ha nominato COORDINATORE NAZIONALE Valentino Sempreboni che sarà coadiuvato da una grande e qualificata squadra, capace per esperienza e voglia di militanza.
A tutti i colleghi salfisti ed a tutti i nostri aficionados un grande in bocca a lupo ed un augurio di buon lavoro, con impegno e responsabilità, per una  efficace prosecuzione dell’azione sindacale finalizzata al raggiungimento dei più qualificati obiettivi di cui alle aspettative ed alle attese dell’intera categoria rappresentata.
A tutti noi un grande saluto per il rientro nella casa UNSA che tanti anni fa, insieme agli amici delle altre categorie rappresentate, abbiamo contribuito a costruire, ed in cui oggi andiamo a confluire per continuare a lavorare per una Federazione più forte ed ancor più rappresentativa.
Al Segretario Generale Massimo Battaglia rinnoviamo i segni di amicizia e rispetto, per gli impegni assunti e per il contributo fornito.
Al Segretario uscente del SALFI, dott. Sebastiano Callipo, il nostro plauso ed apprezzamento per il grandissimo e qualificato lavoro svolto in tanti anni di fedele militanza.
Auguri e buon lavoro

IL COORDINATORE NAZIONALE AGENZIE FISCALI
Valentino Sempreboni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.